Icona instagram
Dona ora

Pubblicato in Natale

ADOZIONI-NATALE.jpg

QUESTO NATALE REGALA ISTRUZIONE E FUTURO!

Quest’anno, a Natale, scegli di fare un regalo diverso, che arriverà dritto al cuore di chi lo riceverà: dona un’adozione a distanza! Condividi con un tuo caro o un tuo amico questo bellissimo gesto di amore e solidarietà!

Quest’anno, a Natale, scegli di fare un regalo diverso, che arriverà dritto al cuore di chi lo riceverà: dona un’adozione a distanza! Condividi con un tuo caro o un tuo amico un bellissimo gesto di amore e solidarietà verso un bambino o un ragazzo delle nostre missioni.

Puoi scegliere fra tre differenti tipi di adozione: una mirata a sostenere un bambino negli studi elementari, un’altra per aiutare un adolescente nella formazione professionale oppure puoi decidere di partecipare alla formazione di un seminarista che vuole diventare sacerdote salesiano.

La durata di ogni borsa di studio varia a seconda del livello di formazione scolastica ed è importante avere costanza nelle donazioni per almeno tre anni per concludere il percorso iniziato.

Aiuterai cosi un ragazzo in difficoltà nel suo Parse di origine, affiancando la famiglia che per mancanza di risorse non riesce a provvedere alla scolarizzazione del figlio e aiutando i missionari a garantirgli istruzione e cure, oltre che provvedere ad altre necessità primarie.

Se deciderai di aderire, riceverai una scheda informativa con i dati forniti dal missionario ed una fotografia del bambino o giovane a cui offrirai il tuo aiuto. Rendi questo Natale unico per te e per il destinatario del regalo. La tua donazione si trasformerà subito in aiuto concreto!

Per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo info@missionidonbosco.org o telefona al numero 011/3990101. La tua generosità può donare un futuro migliore a un ragazzo! Grazie di cuore!

Altri articoli...